La nuova promozione della Mondo Acqua S.r.l.  “Idratato o Rimborsato”. 

Lo scopo è guidarti verso il benessere fisico: perché rinunciare? Con soli € 90,00 se aderisci all’offerta verremo ad installare il Ns impianto AlkaHealth, attraverso un’autoanalisi in microscopia scoprirai il tuo stato di idratazione corporea e inizierai un percorso verso la corretta idratazione. AlkaHealth è l’impianto di acqua alcalina che oltre a depurare l’acqua, la alcalinizza arricchendola di sali minerali nobili. Cosa aspetti?

Il benessere comincia dall’acqua

richiedi un preventivo

Come funziona il nostro servizio Idratato o rimborsato.

  1. Microscopia iniziale al momento della proposta di acquisto .
  2. Installazione impianto
  3. Dopo 15 giorni dall’installazione autoanalisi in microscopia comparativa per la verifica dell’idratazione corporea gratuita presso un centro.
  4. Confronto dati con autoanalisi eseguita in fase di acquisto.
  5. Solo in caso di risultati insoddisfacenti il cliente ha diritto ad una consulenza completa gratuita da parte di specialista nutrizionista presso il Centro Pop Health e si impegna ad attenersi per 30 giorni alle raccomandazioni ed ai suggerimenti alimentari del medico.
  6. Dopo tale periodo il cliente eseguirà nuovamente un’autoanalisi in microscopia comparativa per la verifica della idratazione corporea.
  7. Se il risultato si confermasse come insoddisfacente, il nutrizionista prescriverà al cliente delle specifiche analisi cliniche e solo ove lo stato di disidratazione o cattiva idratazione sia confermato anche dai risultati di queste, il cliente avrà la possibilità di mantenere l’impianto senza dover effettuare nessun altro esborso. Il costo sarà solo relativo all’acconto versato: 90,00 euro.
Cliente: Porzia Sandra

Una nostra cliente, soddisfatto per l’utilizzo del nostro impianto, effettua  la microscopia comparativa nella quale si evidenzia il suo stato di idratazione variato. Analisi condotta dal dott. Bernasconi.

Cliente: Porzia Sandra

Facebook